RICOMINCIO A VIVERE di Walter Manzoni

7,50

  • Questo libro, fuori catalogo, è disponibile solo online fino a esaurimento delle scorte di magazzino.
  • In copertina:
  • ISBN: 9788890259609
  • Pagine: 150
  • Prezzo di copertina originario € 15,00, prezzo attuale € 7,50.
  • Genere: diario/romanzo di genere, romanzo d’amore, romanzo di formazione.

Descrizione

All’età di ventinove anni, durante una vacanza al mare, Ivan riscopre la sua realtà omosessuale a lungo nascosta in un angolo del suo inconscio. Incontrando il giovane Marco si apre per Ivan una nuova vita, quella che aveva negato a se stesso nella paura di guardarsi dentro.
Ivan comincia un nuovo percorso di conoscenza di sé e degli altri, di crescita personale, dove viene folgorato all’improvviso dal sorriso di Stefano, del quale si innamora perdutamente.

Walter Manzoni

Con Ricomincio a vivere (WLM 2006) si apre per Walter Manzoni un percorso difficile ma affascinante nel mondo della scrittura, dei libri e dell’editoria. Questa crescita personale si fa con gli sbagli, ma si arricchisce con l’incontro di nuovi autori, esordienti e non, e di figure professionali. Ricomincio a vivere nasce come scommessa in un momento in cui il romanzo di genere e certi argomenti tabù sono ancora ricercati. Nei suoi limiti di prova d’esordio, piena di difetti, il romanzo è stato apprezzato da centinaia di lettori. Non sentendosi pronto, Walter Manzoni ha abbandonato l’idea di pubblicare nuovamente qualcosa di suo, per dedicarsi piuttosto alla lettura e alla promozione di testi altrui, nuovi autrici e autori, ricevendo nel tempo apprezzamento per il suo lavoro di editore e ottenendo piccoli risultati.

Please follow and like us:
0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RICOMINCIO A VIVERE di Walter Manzoni”