IL MIO ANGELO. QUANDO GLI ANGELI METTONO LA CODA MA NON PERDONO LE ALI di Eliana Matania Ruggiero

6,00

  • Questo libro, fuori catalogo, è disponibile solo online fino a esaurimento delle scorte di magazzino.
  • In copertina:
  • ISBN: 9788890259616
  • Pagine: 204
  • Prezzo di copertina originario € 12,00, prezzo attuale € 6,00.
  • Genere: diario/romanzo di genere, romanzo di costume.

 

Descrizione

Giulia è una dinamica donna di 35 anni, lavora in una grande banca in campo finanziario e per lavoro fa la spola tra Milano e Roma. Semplice e complicata allo stesso tempo, sessualmente libera ma profondamente romantica, in un continuo susseguirsi di opposti, Giulia affronta con brio ed intelligente ironia la sua vita, guardando se stessa attraverso coloro che ha amato. In un viaggio in treno verso sud incontra una donna e da quel momento la sua vita prende una piega del tutto inaspettata. “…la vita quale arte dell’incontro…” canta Vinicius de Moraes; e l’incontro rappresenta il filo conduttore della vita di Giulia. […] Noi, ricordiamolo sempre, siamo il nostro Io. Siamo anche gli incontri che abbiamo fatto, e quelli che faremo. Passato e futuro che si abbracciano nel presente. […]

Eliana Matania Ruggiero

Eliana Matania Ruggiero, nasce a Napoli nella seconda metà degli anni sessanta. Per motivi di studio si trasferisce a Roma, dove si laurea presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Da diversi anni vive a Milano. Il mio angelo, quando gli angeli mettono la coda ma non perdono le ali (WLM 2007) è la sua prima opera edita.

Please follow and like us:
0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL MIO ANGELO. QUANDO GLI ANGELI METTONO LA CODA MA NON PERDONO LE ALI di Eliana Matania Ruggiero”